Legge di Stabilità, pioggia di micro norme, stop alla tassa sugli yacht

Il Messaggero ECONOMIA

Dopo la no-stop notturna, in commissione Bilancio alla Camera si continua a lavorare alla legge di Stabilità. Ed è pioggia di emendamenti che introducono tutta una serie di micro norme. Tra gli ultimi, quello che sancisce l'addio alla tassa di possesso ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

RomaLa commissione Bilancio della Camera ha dato il via libera alla legge di Stabilità dopo una 'maratona' di 37 ore. (CiociariaReport24)

Niente paura, Renzi ha risolto anche questa magagna: grazie a un emendamento alla legge di Stabilità, a firma del deputato Pd Tiziano Arlotti, riformulato e approvato in commissione Bilancio alla Camera, l'immonda imposta verrà archiviata. (Rosa Rossa)

Dopo una nottata intensa e laboriosa, la Commissione Bilancio sta ultimando ancora i lavori, ma il voto finale è atteso per oggi. (Il Messaggero)

La commissione ha dato mandato ai relatori per portare il testo in Aula giovedì. (Teleborsa) - L'approdo della Legge Stabilità in Aula alla Camera è slittato a domani. (Il Punto)

Grazie ad uno dei tanti emendamenti proposti, la legge prevederà l'abolizione della super tassa e yacht e imbarcazioni di lusso che era stata precedentemente introdotta nel 2011 dal governo di Mario Monti. (Mondo TiVu)

Col mandato ai relatori che illustreranno il testo in Aula - come detto a partire da domani - la Stabilità arriva alle battute finali e secondo i commenti di molti osservatori si presenta di fatto senza mutamenti sostanziali rispetto all'impianto ... (Mondo TiVu)