Xavi denuncia un'ingiustizia massima dopo il gol fantasma nella sconfitta del Clasico

Diretta SPORT

La rete annullata a Yamal dal VAR nella sconfitta del Barcellona per 3-2 in casa del Real Madrid ha generato molte polemiche, vista la mancata presenza della goal line technology Tante le polemiche nel Clásico di Spagna, dove il tiro di Yamal che al 28° minuto sembrava essere entrato in porta è stato esaminato dal VAR per diversi minuti, poiché sembrava aver superato la linea prima che il portiere del Real Andrey Lunin lo respingesse. (Diretta)

Su altre fonti

Come ben sappiamo, in estate ci sarà una massiccia rivoluzione in casa Napoli. Ci saranno le cessioni di vari azzurri, tra cui vari top player, che dovranno essere sostituiti adeguatamente dalla dirigenza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In merito all’episodio capitato sull’1-1 della sfida del Bernabeu, conclusasi con la vittoria dei Blancos per 3-2, è intervenuto questo pomeriggio il presidente dei bluagrana, Joan Laporta. (Calcio e Finanza)

Il Bernabeu canta "Hey Jude", e la canzone dei Beatles è diventata la colonna sonora di questa Liga numero 36 che il Madrid non ha ancora vinto ufficialmente, ma è solo questione di tempo. Perché al Bernabeu è finita 3-2 ma a Montjuic in ottobre era stato lo stesso: Barça in vantaggio, raggiunto e superato al 92’ da una rete dell’inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato che chiederà al Comitato Tecnico degli Arbitri e alla Federcalcio spagnola tutte le immagini e i filmati della partita e, se verrà confermata la validità del gol annullato a Yamine Lamal nel classico di ieri, non esclude azioni legali e persino il replay della partita. (Diretta)

I blaugrana puntano a dimostrare l'errore del Var BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Barcellona non ci sta ed è pronto a chiedere anche la ripetizione del "Clasico" perso ieri per 3-2 contro il Real Madrid (sport.tiscali.it)

Il caso del goal fantasma di Lamin Yamal nel Clasico ha creato numerose polemiche. Come è possibile che in un campionato come La Liga, massimo torneo in Spagna, non ci sia la Goal Line Technology? Si sono chiesti i tantissimi telespettatori e gli utenti sui social che stavano seguendo Real Madrid-Barcellona (DerbyDerbyDerby)