Google Daydream: fermato lo sviluppo del visore VR

La fonte di questa smentita ha poi aggiunto che il progetto del visore VR di Google si basa sul sistema operativo Android, che avrà anche diverse funzionalità AR e che non necessiterà di alcuno smartphone accoppiato. Alcune indiscrezioni indicano che ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altre testate

di: redazione social media ... Alcune indiscrezioni rivelano che Google sarebbe al lavoro su visori utilizzabili da soli, senza abbinamento con smartphone o computer. (BitCity)

Secondo questi rumors, raccolti dal noto sito di ... (Molisedoc.com)

Nei giorni scorsi una notizia aveva sorpreso e non poco, dato che tutti i grandi colossi tecnologici stanno investendo ingenti risorse economiche nella realtà virtuale e quindi nei visori necessari per "parteciparvi": Google aveva abbandonato i propri ... (Rosa Rossa)

Nei giorni scorsi, si era ipotizzato che Google avesse abbandonato il suo progetto di realtà virtuale "Daydream". (Fidelity News)

Il progetto sarebbe nato nei famosi laboratori di ricerca Google X Lab, famosi per sfornare idee innovative. (Stadio24.com)

Dopo il fallimento del progetto Glasses e il lancio dell'economicissimo visore Cardboard, Google si rimette in gioco nel mercato dei visori di realtà virtuale annunciando la nascita di un nuovo progetto. (Newsly)