Alluvione dell’inverno 2013, arrivano i soldi: il governo stanzia 6 milioni per l’Umbria

Umbria24 ECONOMIA

Mentre tutti sono concentrati giustamente sui danni del terremoto del 2016, la lenta macchina degli stanziamenti pubblici fa finalmente arrivare i soldi per un’altra calamità che colpì l’Umbria nel periodo da novembre 2013 a febbraio 2014. Si tratta delle alluvioni che colpirono in particolare l’Eugubino... (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Inoltrate in un giorno quasi 100mila richieste. Ritmo serrato per le iscrizioni online alla scuola. (CorCom)

L’Assessore Cristina Leggio ha voluto convocare i rappresentanti di istituto delle scuole superiori della città... (Latina24ore.it)

Ci sono quindi venti ... (Vivere Milano)

Uno, due, click. Partono oggi le iscrizioni online alle scuole dell'infanzia e le primarie e secondarie. (CataniaLiveNews)

Da questa mattina, e fino alle ore 20 del 6 febbraio, sono aperte le iscrizioni on line alle classi prime delle scuole primarie e delle medie e delle scuole superiori. (L'Arena)

Ma anche i liguri, nonostante la scarsa propensione dei genovesi ad aprire il portafogli, non sfigurano. In tutto, in base alle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2015, gli italiani hanno donato più di 183 milioni di euro: in 758.253 hanno dato il loro contributo a favore di organizz... (La Stampa)