Camorra: appalti truccati alla Tangenziale di Napoli per gli aiuti all'Università al figlio del funzionario

Cronache della Campania INTERNO

Appalti “truccati” in cambio dell'impegno di “favorire la carriera universitaria del figlio”. E' questo il contesto nel quale, secondo le indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, sarebbe avvenuta l'assegnazione alla società ... (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Non ci risulta da nessun atto - ha sottolineato L... «È evidente che qualcosa non è andato a Napoli, tant’è che la procura di Roma indaga su fatti che si sono verificati lì». (La Stampa)

(askanews) – Cinque ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite dai carabinieri del Noe e del Ros di Caserta nell'ambito di un'indagine su presunte irregolarità negli appalti per la realizzazione di alcune opere sulla ... (askanews)

La gestione degli appalti banditi dalla società "Tangenziale di Napoli spa" ed assegnati alla ditta CO.GE.PI. (ilVelino/AGV NEWS)

Proprio a costoro è legato anche Antonio Piccolo, destinatario di una delle misure cautelari odierne, nonostante ... (AlgheroNewsIt)

I carabinieri del Noe e del Ros di Caserta hanno eseguito all'alba di oggi cinque misure cautelari nell'ambito di una indagine su appalti truccati per la realizzazione di opere per la Tangenziale di Napoli. (Il Ponente)

Cinque persone, indagate per turbata libertà degli incanti e intestazione fittizia di beni con l'aggravante mafiosa, sono state colpite da un'ordinanza di custodia cautelare eseguita dai ... (Diario Partenopeo)