Perfetti sconosciuti – Recensione

Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese nasce da una frase di Gabriel Garcia Marquez, secondo il quale ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. La storia prende le mosse da un gruppo di amici di lunga data, tre coppie ed uno ... (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altri media

Perfetti sconosciuti è il nuovo film di Paolo Genovese (Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud) con (in ordine alfabetico): Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak. (Prima Pagina News )

Segnalato da : effemeride Commenta. Paolo Genovese torna al cinema con 'Perfetti sconosciuti' (Di ... (Zazoom Blog)

“Perfetti sconosciuti”, l'ultimo film firmato Paolo Genovese, è una commedia dolce-amara che disegna in modo fedele l'ambiguità dei rapporti umani. di Emiliana Costa Una serata attorno a un tavolo durante la quale può accadere di tutto. (Leggo.it)

Nevrosi e segreti ... "L'idea di raccontare la vita segreta delle persone mi sembrava interessante, ma non riuscivo a trovare il modo. (Solo News)

Nell'era tecnologica ed iperconnessa, al tempo di ... (CineSpettacolo.it)

Il film, che ha già ricevuto delle critiche molto positive, sarà trasmesso nelle sale italiane da giovedì 11 febbraio con una sceneggiatura firmata dallo stesso Paolo Genovese insieme a Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. (Il Punto)