Più tasse alle banche. Lo prevede il DEF

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Riflettori accesi sui titoli bancari italiani dopo l'aumento della tassazione sulla rivalutazione delle quote in Bankitalia. L'incremento dal 12% al 26% è stato inserito nel DEF, il documento economico e finanziario, approvato dal Consiglio dei ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Pioggia di vendite sui bancari. Milano - (Adnkronos) - Sul listino milanese il Ftse Mib si ferma a +0,23% e l'All share a +0,29%. (Adnkronos/IGN)

Stavolta è toccato alla nostra Borsa perdere molto più rispetto alle omologhe europee, c'era da aspettarselo, dopotutto non si poteva ... Ferragamo, ma le vendite si abbattono su Azimut, Mediaset, Mediolanum, Telecom ed il comparto bancario. (Finanza in Chiaro)

(AGI) - Milano, 9 apr. Piazza Affari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Previsto un avvio di giornata all'insegna dell'incertezza per Piazza Affari e per le principali borse europee. Il focus resta sui bancari, dopo i pesanti ribassi subiti ieri. (SoldiOnline.it)

Il titolo dell'istituto ha registrato un frazionale progresso dello 0,47% a 14,92 euro. In recupero anche i diritti relativi all'aumento di capitale, che sono saliti dello 0,92% a 5,5 euro. (SoldiOnline.it)

Milano, 9 apr. (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo con il Ftse Mib che ha guadagnato lo 0,23% a 21.717 punti, comunque distante dai massimi intraday toccati a 21.887 punti. (L'Unità)