Ira Udinese: "Valeri non può arbitrare"

Sportal SPORT

Il presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo si è scagliato contro l'arbitro Valeri ai microfoni di Sky dopo la gara contro il Milan. "Il rigore è dubbio, ma è condizionato perché puoi dire che l'espulsione non esiste assolutamente. C'è un rigore su Badu… è un ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Male l'Udinese vista a Milano secondo il Corriere dello sport che, pur dando un 5 a Valeri, vede insufficienti quasi tutti i giocatori bianconeri. Tiene a galla l'Udinese. (Udinese Blog)

(agr) Dopo Milan-Udinese, finita 2 a 0 per la squadra di casa, il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo ha deciso di scaricare tutta la sua furia sull'arbitro dell'incontro Paolo Valeri, reo, a suo avviso, di aver completamente rovinato l'incontro: "Dico solo che ... (Corriere della Sera)

Il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo si scaglia contro l'arbitro Valeri al termine della gara contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: "Il rigore può essere dubbio, ma è condizionato e l'espulsione è incomprensibile. (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo sfogo del patron friulano Pozzo, anche il brasiliano Allan ha commentato nel post-partita: «Non siamo riusciti nella prima frazione a mettere in pratica le richieste del mister. (Calcio News 24)

«Rigore? Può essere dubbio, ma condiziona e l'espulsione non esiste assolutamente. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Spiacevole disavventura per l'attaccante dello Zenit, vittima di insulti razzisti provenienti addirittura da un arbitro: "I neri come te non mi piacciono". (GOAL )