Milan-Udinese 2-0, Pozzo: "Valeri non è in grado di arbitrare"

CalcioMercato Milan SPORT

E' un Giampaolo Pozzo scatenato e infuriato quello che si è presentato ai microfoni di Sportmediaset dopo la sconfitta della sua Udinese per 2-0 contro il Milan. Il patron dei friulani è letteralmente scoppiato dopo gli ennesimi errori di Valeri ai danni della sua ... (CalcioMercato Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo lo sfogo del patron friulano Pozzo, anche il brasiliano Allan ha commentato nel post-partita: «Non siamo riusciti nella prima frazione a mettere in pratica le richieste del mister. (Calcio News 24)

Valeri è uno che non può arbitrare, ha sbagliato sempre tutto con noi». UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Tiene a galla l'Udinese. PIRIS 5,5 - Poca ... (Udinese Blog)

Spiacevole disavventura per l'attaccante dello Zenit, vittima di insulti razzisti provenienti addirittura da un arbitro: "I neri come te non mi piacciono". (GOAL )

(agr) Dopo Milan-Udinese, finita 2 a 0 per la squadra di casa, il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo ha deciso di scaricare tutta la sua furia sull'arbitro dell'incontro Paolo Valeri, reo, a suo avviso, di aver completamente rovinato l'incontro: "Dico solo che ... (Corriere della Sera)

Il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo si scaglia contro l'arbitro Valeri al termine della gara contro il Milan. Inoltre, c'era un ... (TUTTO mercato WEB)