Bari, tenta rapina in banca ma muore per un infarto

Rai News INTERNO

Il rapinatore era armato di cacciavite. Sarebbe stato colpito da un infarto durante una colluttazione che avrebbe avuto nel corso della tentata rapina. carabinieri Bari 10 marzo 2014 Un uomo armato con cacciavite stava tentando di rapinare una banca quando ... (Rai News)

Su altre testate

Un rapinatore armato con cacciavite che stava tentando di rapinare una banca è morto per un infarto durante una colluttazione che avrebbe avuto o con un dipendente della banca. (il Giornale)

L'uomo, separato e padre di tre figli, ... (Oltre Free Press)

Oggi la nuova sede della Dogana di Pomezia, che si trova presso una palazzina messa a disposizione dalla società ITSA (International Transport Services Associated Spa) in via della Chimica, ha ricevuto la visita del Direttore Interregionale per il Lazio e l’Abruzzo, ing. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sabato mattina verso le 7.00, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una richiesta di aiuto di un tassista che riferiva di essere stato rapinato del proprio taxi da un cliente e di trovarsi nel comune di Marzabotto. (Bologna 2000)

Chiusura in lettera per il cross Sterlina Dollaro che nella sessione del 10 marzo registra un -0.45% ed un close a quota 1.6638. (TendenzaMercati)

Il cross Dollaro Yen USDJPY chiude gli scambi della sessione del 12 marzo 2014 pressochè invariato (-0.03%) a quota 102.82. Dall’analisi condotta sul grafico giornaliero la view... (TendenzaMercati)