Ecco i nuovi vertici di Enel, Eni, Poste e Finmeccanica

SosTariffe ECONOMIA

Il Governo ha nominato i nuovi vertici di Eni, Enel, Poste Italiane e Finmeccanica. Gli emolumenti previsti per i nuovi boss è stata proposta una cifra di 238 mila euro lordi all'anno, che rappresenta un taglio sugli attuali stipendi. Grieco a Enel, Marcegaglia a ... (SosTariffe)

Se ne è parlato anche su altri media

All'Eni arriva Descalzi Ad, Marcegaglia presidente, all'Enel Starace designato Ad, Grieco presidente. (Adnkronos/IGN)

(TMNews) - Il governo di Matteo Renzi cambia i vertici di Eni, Enel, Finmeccanica e Poste e oltre agli ad, e ai consiglieri, tutti nuovi, fedele al suo rispetto per la parità di genere mette alla presidenza delle maggiori società partecipate dal ... (TMNews)

Rottamare è la cosa che gli riesce meglio: Matteo Renzi lo aveva promesso e lo ha fatto, via tutti i vertici delle grandi aziende controllate dallo Stato. (Il Fatto Quotidiano)

Eni: affidata a Emma Marcegaglia la presidenza Roma, 15 marzo – Mano pesante dell'esecutivo che interviene per ridisegnare i vertici delle maggiori partecipate dello stato: Eni, Enel e Poste che sono adesso affidate alla conduzione di tre donne. (The Blazoned Press)

Quote rosa a Eni, Enel e Poste con Emma Marcegaglia, Patrizia Grieco e Luisa Todini nel ruolo di presidenti. Mauro Moretti lascia le Ferrovie, sarà "ad" in Finmeccanica. (Il Gazzettino)

Firenze. Una squadra di professionisti di grande qualità e ... (Toscana News 24)