Borsa, Piazza Affari chiude in debole rialzo. Male Juventus

Tutto Juve ECONOMIA

Per la Borsa di Milano +0,16% alla chiusura di oggi, con lo spread tra BTP e BUND che scende a 112.

Tra i titoli vola Leonardo (+3,03%), Moncler (+2,11%) e Banco Bpm (+1,99%).

Tra i calcistici Juventus chiude in ribasso (-1,55%).

Piazza Affari ha chiuso la giornata di oggi in debole rialzo.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Ma il buon andamento di Wall Street, sempre da record, e le richieste in calo dei sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti hanno comunque consentito di limitare il passivo per i principali indici. (Il Sole 24 ORE)

In realtà, stando alle indicazioni ufficiali di Borsa Italiana, l’Immacolata Concezione è una festività che prevede l’apertura degli scambi negli orari diurni. Infatti, il calendario della Borsa Italiana 2020 precisa che il segmento After-Hours è chiuso nella festività dell’Immacolata Concezione. (Money.it)

In un mese i prezzi hanno guadagnato oltre l’80% e oggi hanno chiuso a un passo dalla soglia dei 7 euro. Come avevamo anticipato nell’articolo che precede l’apertura dei mercati azionari, i prezzi dell’indice maggiore hanno raggiunto la soglia dei 22.200 punti. (Proiezioni di Borsa)

Negli Usa atteso il report sull'occupazione di novembre. 4 dic 2020 ore 09:27. Partenza in moderato rialzo, nonostante un avvio previsto in lieve calo, per Piazza Affari. Moody’s e Fitch hanno confermato a "Stabili" le prosepttive sul rating di Italgas per i prossimi trimestri. (SoldiOnline.it)

Il balzo del greggio sta spingendo il comparto oil quotato a Milano: nei primi scambi Saipem guadagna il 3,6%, Tenaris segna un +1,8% ed Eni avanza dell’1,88 per cento. Il balzo del greggio sta spingendo il comparto energetico: nei primi scambi Saipem guadagna il 2,9%, Tenaris segna un +2,1% ed Eni avanza del 2,53 per cento. (Money.it)

Azioni Leonardo in accelerazione a Piazza Affari. Azioni Leonardo in rally: sentiment positivo, i motivi. Leonardo spicca il volo a Piazza Affari e offre performance degne di nota nella seduta odierna. (Money.it)