Salerno: spara a due donne tra cui ex compagna e si uccide

Adnkronos/IGN INTERNO

Napoli, 10 mar. - (Adnkronos) - Spara a due donne e poi si uccide. E' successo a Salerno, in un appartamento in Via Palinuro. L'uomo ha sparato prima alla proprietaria dell'appartamento e poi alla sua ex compagna, dalla quale secondo quanto si apprende ... (Adnkronos/IGN)

Su altri media

Sul posto stavano operando i Vigili del Fuoco, i quali hanno accertato trattarsi con molta probabilità di incendi di natura dolosa. Questa notte, la Sala Operativa della Polizia ha inviato delle Volanti in via Rinaldi e in via Coventry per incendio di un fienile e di una stalla. (Bologna 2000)

Webnotte, da Bob Dylan a Pappalardo: i crimini musicali di Paolo Biamonte (La Repubblica)

L’Assessorato all’Economia del Mare e al Demanio Marittimo, Vincenzo Fedele, annuncia lo svolgimento delle “Domeniche ecologiche”, promosse da un cartello di associazioni locali in collaborazione con i gestori degli stabilimenti balneari di Scauri-Marina e con l’Amministrazione Comunale di Minturno... (Minturnet)

Il 38 enne di Latina è stato condannato a sette anni per aver ripetutamente violentato la figlia 15enne. L’uomo, reo confesso,... (Latina24ore.it)

Sono stati vissuti attimi di tensione ieri pomeriggio a Marina di Minturno, dove i carabinieri della stazione di Scauri sono dovuti intervenire per un’occupazione abusiva all’interno di un appartamento di proprietà dell’Ater di Latina. (Minturnet)

L’ospizio è stato sequestrato a Baia e Latina nel Casertano. Nella struttura a pagamento erano ospitati un gruppo di anziani la maggior parte non autosufficienti. (La Prima Pagina)