Verso Sassuolo-Fiorentina: la decisione su Defrel e Thorstvedt

Tuttocampo SPORT

L'allenatore del Sassuolo, Davide Ballardini, ha parlato in vista del match contro la Fiorentina, dove ha fatto il punto della situazione sugli infortunati: "Assenti? Ad oggi noi abbiamo Laurenté che è squalificato, Lipani che adesso deve fare degli esami... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Sassuolo. Sono due i giocatori indisponibili per Italiano: Nzola e Mandragora. L'angolano - a quanto apprende la nostra redazione - è rientrato in gruppo nella giornata di venerdì. (Viola News)

Paolo Poggianti Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 20:01) Parola alla difesa — E se parliamo del reparto del Sassuolo non possiamo certo definirlo impermeabile. I neroverdi hanno subito la bellezza di 65 goal in campionato, bucati sin qui da tutte le altre squadre di Serie A, ad eccezione di una sola. (Viola News)

Non poteva mancare anche il pronostico di Fiorentina-Sassuolo che si giocherà domenica sera allo stadio Franchi, ecco i loro pronostici: “Vincerà la Fiorentina” dice Zazzaroni ma non è d’accordo Caressa: “Fiorentina-Sassuolo sarà 2, vince il Sassuolo”. (Labaro Viola)

La Fiorentina Femminile scende in campo adesso al Viola Park contro il Sassuolo in una gara cruciale per la qualificazione alla prossima Champions League. Sfida da Champions al Viola Park (fiorentinanews.com)

Dietro ci sono Inter a 17 e Genoa a 16. NOTIZIE DI FV LEGNI, FIORENTINA DA RECORD TRA PALI E TRAVERSE La Fiorentina ha ancora sei partite a disposizione per lasciare la vetta di una particolare classifica, quella dei legni colpiti in campionato, ben 18. (Firenze Viola)

Incontro fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Sassuolo, distante 8 punti dalla Fiorentina, è reduce da una sconfitta esterna contro la Juventus Women, e vorrà sicuramente accorciare le distanze; la Fiorentina invece, nello scorso turno della poule scudetto, è riuscita a strappare un punto importantissimo contro la capolista Roma, una vittoria assicurerebbe alle ragazze di mister De La Fuente la partecipazione alla Champions League 2024-25. (Viola News)