Scontri tra tifosi, otto arresti: "C'è una matrice ideologica"

PalermoToday SPORT

Questa l'interpretazione data dal questore Guido Longo a 24 ore dalla rissa fra ultras in via Libertà. I fermati, infatti, sono aderenti al centro sociale Anomalia. Delicate le condizioni del palermitano preso a calci dai laziali, a Villa Sofia con ... (PalermoToday)

Su altri media

La Lazio ha rialzato la testa ottenendo una vittoria convincente contro un Palermo sempre più in crisi. (CalcioWeb)

Nemmeno Simone Inzaghi si aspettava di esordire sulla panchina della Lazio con una vittoria così netta e schiacciante sul campo del Palermo; un 3-0 che non lascia dubbi su come sia andata la sfida, soprattutto in questa fase della stagione dove trovare ... (Leonardo.it)

Palermo - Diventano un caso politico gli scontri prima di Palermo-Lazio giocata ieri. Sono otto gli ultras fermati dalla polizia - quattro del Palermo e quattro della Lazio - accusati di rissa aggravata e lesioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ARTICOLO PRECEDENTE. Cinque sono tifosi del Palermo, tre della Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Onazi: «Possiamo solo migliorare». di Valerio Cassetta ... (Il Messaggero)

La lotta retrocessione si è decisamente infiammata nella serata di ieri: la partita tra Palermo e Lazio, in casa dei siculi, è iniziata con tafferugli fuori dallo stadio, è continuata dentro le mura dello stesso con laci di fumogeni, petardi, tensioni ... (Sampdoria News 24)