Paris a due centesimi dalla vittoria a Kitzbuehel

La Stampa SPORT

Il velocista azzurro ha sfiorato la doppietta in discesa libera dopo la vittoria in supergigante di venerdì. Primo posto per il norvegese Jansrud. REUTERS. Dominik Paris. Guarda anche. Leggi anche. 24/01/2015. daniele cotto. Kitzbuehel. Quando in pista c'è ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'ex campione azzurro lo applaude: "Ha dimostrato di essere un grandissimo discesista, sara' un esempio per i giovani". (Padova News)

15:00 (ANSA) - ROMA - Dopo il successo di ieri in superG, Dominik Paris è arrivato 2/o nella libera di Coppa del mondo a Kitzbuehel (Austria), in 58"18, a soli 2 centesimi dal norvegese Kjetil Jansrud (58"16); 3/o il francese Guillermo Fayed (58"37). (Corriere della Sera)

«Su questa pista mi trovo proprio bene. KITZBUEHEL. (Il Piccolo)

Kitzbuehel Live - Il podio della discesa del 75/o Hahnenkamm-Rennen entra in sala stampa accolto dall'applauso dei numerosi giornalisti. (Fantaski.it)

“La tigre si è trasformata in gatto”. Con questa singolare immagine Jansrud spiega cos'ha pensato quando il tracciato della discesa di Kitzbuehel è stato accorciato per colpa della nebbia. (Sportevai.it)

Per due soli centesimi (questo il ritardo dal norvegese Janrsud) l’azzurro ha mancato una storica accoppiata: discesa e SuperG sulla Streif (Corriere della Sera)