Napoli, De Laurentiis vuole ripartire da Kvara

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli di De Laurentiis, che sembra stia insistendo per Antonio Conte, deve ripartire da poche ma solide certezze. Il Mattino di oggi concentra l’attenzione su Kvaratskhelia. Nelle prossime ore il presidente della società azzurra dovrebbe incontrare il procuratore dell’attaccante georgiano. Di seguito i passaggi più significativi dell’articolo a firma Eugenio Marotta selezionati da Terzotemponapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Arrivano le dichiarazioni di Francesco Calzona, intervenuto anche sul presidente De Laurentiis nel corso della sua ultima intervista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Adesso a mio avviso si è chiuso un ciclo, il Milan farà altre scelte ed è giusto così”. Lo ha detto il noto giornalista di Sky Sport, Massimo Marianella, durante il post partita di Frosinone-Salernitana parlando del domino degli allenatori: “Pioli oggi è il favorito per la panchina del Napoli: perché è una grande persona e perché è pure un bravissimo allenatore”, ha aggiunto. (SPORTFACE.IT)

(Adnkronos) – Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli a Napoli, tanta paura ma nessun ferito. Dai primi accertamenti, sembra che un’esplosione abbia causato il cedimento di un muro al quinto piano di un edificio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Koopmeiners è un obiettivo per il centrocampo del Napoli: sull’olandese ci sono però svariati e ricchi top club. Errare è umano, perseverare è diabolico come si suol dire, De Laurentiis lo sa e per questa motivazione secondo i maggiori addetti ai lavori sarebbe già in fase di studio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I continui tentennamenti di Antonio Conte hanno costretto il numero 1 degli azzurri a guardare altrove e l’attuale allenatore del Milan si ritrova in pole position. Come riporta Il Mattino, per il 58enne allenatore emiliano sarebbe pronto un biennale da 3 milioni netti a stagione, ma prima dovrà liberarsi dal Diavolo con cui ha ancora un anno di contratto da 4,1 milioni netti più bonus. (Labaro Viola)

Il Milan non continuerà con Pioli, i rossoneri ad oggi sembrano la rivale più accreditata in sede di mercato per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)