Il piano con la Libia per fermare i migranti: ​gommoni, elicotteri, sala-radar

il Giornale ESTERI

Gli sbarchi non si fermano. E l'Italia prova a stringere un accordo con la Libia. Ma il costo dell'operazione è di 800 milioni. Per ora la Ue ne ha messi solo 200. Sergio Rame - Lun, 20/03/2017 - 08:51. commenta ... (il Giornale)

Su altri media

Il primo ministro libico dà forfait alla conferenza internazionale sui flussi migratori (Gruppo di contatto) in programma a Roma lunedì 20 marzo. (Il Secolo d'Italia)

Domenica infatti uomini armati hanno dato l'assalto alla base navale di Abu Sitta, sede del Governo di Accordo Nazionale istituito dalle Nazioni Unite nel dicembre 2015, difesa anche dalle forze speciali dell'esercito italiano. (Today)

Oggi non c'è modo di ... L'associazione studi giuridici sull'immigrazione ha presentato oggi a Milano il Manifesto per una riforma totale della legislazione sull'immigrazione. (Redattore Sociale)

Lo scrive il premier Paolo Gentiloni su twitter a proposito dei temi al centro del ... Roma, 20 mar. (Metro)

Per ... Alessandra SeveriniFermare i flussi migratori che attraversano il Mediterraneo. (Leggo.it)

L'intesa siglata a Roma durante il summit Europa-Africa alla presenza del premier Sarraj. Da maggio pattugliamenti nel Mediterraneo con motovedette italiane e personale di Tripoli. (La Stampa)