Riforme verso il traguardo Sparisce il Senato elettivo

il Giornale INTERNO

C'è chi sostiene di vedere nel fagottino in arrivo tratti di Frankenstein, chi di udire già vagiti d'un Ircocervo di crociana memoria. Quel pochissimo che si può dire della riforma ieri finalmente uscita dall'incubatrice della commissione di Palazzo Madama è che ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

"Non ho paura del voto" in Aula sulle riforme, ha detto il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, dopo che la commissione affari costituzionali ha licenziato il testo del ddl Boschi sulle riforme, trovando la quadra anche sul Nuovo Senato. (L'Occidentale)

A ribadirlo è stato il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, parlando nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere della Sera all'indomani del via libera della Commissione Affari costituzionali ... (T-mag)

Che i dissidenti di destra e di sinistra siano alla fine 20, o 30, o addirittura 40, ai fini pratici cambierà poco perché il premier ha la forza dei numeri dalla sua. Può colt... (La Stampa)

Solo poche ore ... ALLA FINE è bastato togliere due parole, «tenuto conto». (Quotidiano.net)

Non solo ci sono improvvisi ... (La Stampa)

- Alla fine di una giornata convulsa - quando sembrava profilarsi un nuovo stop alle riforme - maggioranza, Forza Italia e Lega trovano la quadra e cosi' la commissione Affari costituzionali del Senato licenzia il testo del ddl costituzionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)