Obama riceve e abbraccia Nina Pham, l'infermiera guarita da Ebola

euronews ESTERI

Ha sconfitto Ebola e si è guadagnata l'abbraccio di Obama. Nina Pham – la prima infermiera contagiata a Dallas ha incontrato il Presidente degli Stati Uniti dopo essere stata dimessa dall'ospedale vicino a Washington, dove era ricoverata da metà ottobre. (euronews)

La notizia riportata su altri media

La Pham era stata contagiata in ospedale dal liberiano Thomas Duncan, il cosiddetto ... Nina Pham, la prima infermiera ad essere stata contagiata da ebola a Dallas, sara' dimessa venerdì. (RSI.ch Informazione)

Nina Pham, la prima infermiera a essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì ed è stata ricevuta alla Casa Bianca da Barack Obama.La Pham era stata contagiata dal liberiano Thomas Duncan, che aveva infettato anche un'altra ... (RSI.ch Informazione)

Nina Pham, la prima infermiera ad essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì. Lo ha reso noto il National Institute of Health, che ha curato la donna, subito invitata alla Casa Bianca per essere ricevuta da Barack Obama. (RSI.ch Informazione)

Roma, 25 ott. (TMNews) - Il presidente degli Stati uniti Barack Obama ha chiesto oggi agli americani di farsi guidare "dai fatti, non dalla paura" nell'affrontare i rischi dell'epidemia di febbre emorragica Ebola e ha chiesto vigilanza contro la malattia. (TMNews)

Barack Obama abbraccia Nina Pham, l'infermiera dimessa perché dichiarata guarita dal virus ebola. NEW YORK – Un abbraccio che vale più di centinaia di appelli e di discorsi. (Blitz quotidiano)

"La speranza oggi sale di un gradino", dopo che l'infermiera di Dallas Nina Pham è stata dichiarata ... 24 Ottobre 2014, 18:34. (America24)