Pordenone, ragazzo di 19 anni muore per sospetta overdose dopo un rave party

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E' successo a San Vito al Tagliamento. Federico Diana, operaio incensurato, è stato accompagnato al Pronto soccorso dove due amici lo avevano accompagnato. E' deceduto pochi minuti dopo. I carabinieri stanno indagando per individuare chi gli ha ceduto ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Inutile la corsa al pronto soccorso, dove è arrivato con due amici verso le 2 e mezza di notte. I sanitari hanno allertato i Carabinieri che hanno raggiunto la località Rosa, dove stava ... (road2sportNews)

In un rave party, festa a base di droga e musica ad altissimo volume di solito organizzata in gran segreto e dove sembra abbiano preso parte giovani di tutta la regione, svoltosi in Friuli a San Vito al Tagliamento morto un giovane 19enne ... (Triesteprima.it)

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 2 e mezza due amici del giovane lo hanno accompagnato al pronto soccorso in automobile. Immediata la segnalazione da parte dei medici ai Carabinieri, che ... (CiociariaReport24)

Il giovane veneziano ha partecipato insieme ad alcuni amici ad un rave party organizzato sul greto del Tagliamento. Ma non c’è stato nulla da fare. (La Prima Pagina)

Un rave party a San Vito, sul greto del Tagliamento. Intorno alle 2.30 di questa notte alcuni amici hanno trasportato il giovane in crisi profondissima e in sembra già stato ... (Alghero News Italy)

Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso di San Vito per sospetta overdose di sostanze stupefacenti, accompagnato da alcuni amici in automobile. Un rave party a San Vito, sul greto del Tagliamento. (CataniaLiveNews)