Sentire in bottega, collettiva d’arte a Palazzo Grimaldi

Sei artisti per un percorso emozionale unitario pur nel differente stile personale. È questo il leitmotiv della collettiva di pittura “Sentire in bottega. Incontri d’arte”, che sarà ospitata a Palazzo Grimaldi (Corso Umberto I, 106) dal 29 novembre al 14…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

BOX OFFICE – E' subito un trionfo per "Il canto della rivolta". Scende di un gradino "Interstellar", terzo "La scuola più bella del mondo". (CinemaItaliano.Info)

Ecco tutte le curiosità su Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Part.1 con Jennifer Lawrence. Dopo il primo weekend nelle sale, il terzo film della saga ispirata ai romanzi di Suzanne Collins si piazza, come prevedibile, al primo posto al botteghino. (Vanity Fair.it)

Insieme sul set da oltre tre anni per le riprese della saga Hunger Games, Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence sono, oltre che colleghi, grandi amici... (Play4movie)

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 ha condotto da solo la classifica nel box office italiano di questo fine settimana. Si è imposto come il miglior esordio dell’anno negli Stati Uniti e anche in Italia non è stato da meno. (Mister Movie)

Il MoVimento 5 Stelle protesta contro una delega lavoro che precarizza i diritti senza creare nuova occupazione (un’azione simbolica sarà effettuata anche durante la conferenza stampa) (Prima Pagina News )

Appena uscito nelle sale, “Hunger Games – Il canto della rivolta, Parte 1” balza in cima alla top ten del box office: il nuovo capitolo della saga, con protagonista Jennifer Lawrence, è stato distribuito in 556 sale, e ha ottenuto 4.281.735 euro, con una media per ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)