IN PRINCIPIO ERA IL VERBO - Letture dalla Liturgia di domenica 25 ottobre 2015 - "Che io veda di nuovo"

CuneoOggi.it ESTERI

Ogni sommo sacerdote è scelto fra gli uomini e per gli uomini viene costituito tale nelle cose che riguardano Dio, per offrire doni e sacrifici per i peccati. Egli è in grado di sentire giusta compassione per quelli che sono nell'ignoranza e nell ... (CuneoOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella 30.ma Domenica del Tempo ordinario, la liturgia ci propone il Vangelo in cui un cieco, sentendo che Gesù si avvicinava, inizia a gridare verso di lui, nonostante la gente gli dica di fare silenzio. (Radio Vaticana)

10, 46-52) dove l'evangelista narra la guarigione del cieco Bartimeo, non vi è una parola né un gesto taumaturgico. In questo testo (Mc. (Il Quotidiano del Lazio)

Il cardinale Roger Etchegaray, 93 anni, ha perso l'equilibrio ed è caduto, mentre si avvicinava al Papa per salutarlo durante il corteo finale della messa..... (La Repubblica)

Poiché dice il Signore: “Innalzate canti di gioia per Giacobbe, esultate per la prima delle nazioni, fate udire la vostra lode e dite: Il Signore ha salvato il suo popolo, un resto di Israele”. (ReggioNelWeb)

E' un popolo che non esclude i poveri e gli svantaggiati, anzi ... (AGI) - CdV, 25 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche noi, con il battesimo, siamo stati "illuminati"; ora con il dono della ... (Rosa Rossa)