Papa Francesco recita il Regina Coeli

Papa Francesco recita in piazza San Pietro il “Regina Coeli”, in sostituzione dell'Angelus tra Pasqua e Pentecoste. “Cari fratelli e sorelle buongiorno e ancora buona Pasqua! In questo lunedì dopo Pasqua, il Vangelo ci presenta il racconto delle donne che ... (Italia Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' una festa mobile, e cade nella prima domenica dopo il plenilunio ... La Pasqua è festa ebraica e cristiana. (Castelli Notizie)

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente il messaggio di auguri del vescovo di Grosseto, Rodolfo Cetoloni, per la Pasqua. Anni fa mi aveva donato una 'Natività', da tempo gli ... (Grosseto Notizie)

Dopo la prima parte della veglia al buio, poi l'accensione delle luci a simboleggiare la resurrezione di Gesù. Alla tradizionale celebrazione della mezzanotte di Pasqua in Duomo a Piacenza hanno partecipato tante persone. (PiacenzaSera.it)

Il comico ligure a «Pasqua nel Paese delle Meraviglie»su La7 presenta una raccolta delle sue migliori interpretazioni (Corriere della Sera)

E' quanto affermato da Papa Francesco durante il Regina Cæli, che nel tempo pasquale sostituisce l'Angelus. Il Pontefice, dinanzi ai fedeli convenuti a piazza ... (In Terris)

TREVISO - "Carissimi fratelli e sorelle, a Pasqua ci interpella fortemente sulla concezione che noi abbiamo della nostra esistenza, presente e futura. (Oggi Treviso)