Di Battista, l'Isis, il terrorismo e le altre gaffe

Lettera35 INTERNO

Polemica sul deputato del M5S per le sue posizioni sull'Iraq. Non è la prima volta che il parlamentare scivola sulla politica estera. E non solo su quella. Pubblicato il 17 agosto 2014 da Lea Vendramel in Politica // Nessun commento. Alessandro Di Battista ... (Lettera35)

Su altre fonti

Scambio di accuse via web fra Cinque Stelle e Carroccio, che replica: "E' un onore essere insultati dagli amici degli assassini di Isis".. (La Repubblica)

16 agosto 2014 19.05 "Le parole del senatore Di Battista non vanno sottovalutate", "rappresentano un pericolo per la tenuta di principi sui quali non si può transigere". (Rai News)

E aggiunge: "Dovremmo smetterla di considerare il terrorista un soggetto disumano con il quale nemmeno ... (Bergamonews)

sabato 16 agosto 2014 19:09. Commenta. (laPadania)

(ANSA) - ROMA, 16 AGO - "La teoria di fondo che anima le inconcepibili e pericolose parole di Di Battista è che dietro ogni terrorista ci sia una giusta motivazione da ascoltare". (Tiscali)

Parole vergognose, irresponsabili e ingiustificabili”, scrive su Twitter Giovanni Toti, eurodeputato…Continua a leggere → Non si placano le polemiche per le dichiarazioni di Alessandro Di Battista (M5S) a favore degli integralisti dell’Isis. (La Prima Pagina)