Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Cronache della Campania INTERNO

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l’omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000 (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri giornali

Un errore fatale: era il 30 luglio 2000 quando, Giulio Giacco venne ucciso per mano della camorra. La vittima era stata scambiata per un certo Salvatore ed indicato, per errore, come amante della sorella di un affiliato al clan Polverino, sodalizio camorristico operate sul territorio di Marano di Napoli (Metropolisweb)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Giulio Giaccio, la vittima A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

A cura di Nico Falco Sarebbe stato seguito fino ad un distributore di benzina, dopo essere stato ferito avrebbe tentato la fuga ma il killer lo avrebbe inseguito e, quando avrebbe perso il controllo dell'auto, gli avrebbe sparato altri colpi in faccia. (Fanpage.it)

Altri 3 arresti per l’omicidio di Giulio Giaccio Altri tre indagati già in carcere (Virgilio Notizie)

PUBBLICITÀ (Internapoli)