Uomo ucciso in Turchia portava aiuti

Expoitalyonline ESTERI

22.38 Il camperista genovese ucciso a Trebisonda, in Turchia, era impegnato in una missione umanitaria. Stava partecipando ad una spedizione organizzata dall’associazione “Arance di Natale Onlus”, che aveva portato aiuti Forse ti interessa anche: Iraq, Papa affida aiuti al card.Filoni Turista italiano ucciso... (Expoitalyonline)

Su altri media

- E' stata fatta uscire dalla zona delle partenze dell'aeroporto Colombo di Genova e si e' allontanata a bordo di un'auto Rita Noce, la vedova di Giorgio Bozzo, ucciso in Turchia nei pressi di Trebisonda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Trebisonda - Un campeggiatore italiano, Giorgio Bozzo, 70 anni, di Genova, e' stato ucciso con colpi di pugnale, la notte scorsa, in Turchia, nei pressi di Trebisonda, da due persone entrate nel suo camper, parcheggiato nel piazzale di un ristorante dove si ... (Primocanale)

Il cadavere dell'uomo, vegliato dalla moglie ... (Città di Genova)

La vittima e' Giorgio Bozzo, genovese, pensionato settantenne. L'uomo e' stato aggredito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'aggressione è avvenuta venerdì notte mentre la coppia pernottava in un camper nel parcheggio di un ... TREBISONDA - Un pensionato genovese, Giorgio Bozzo, è stato ucciso a Trebisonda, in Turchia. (Romagna Noi)

- E' previsto alle 12.29 l'atterraggio all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova del volo da Istambul sul quale si trova Rita Noce, la vedova di Giorgio Bozzo, ucciso in Turchia nei pressi di Trebisonda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)