Video sessuale di una sedicenne su Fb: 4 indagati

Bergamosera INTERNO

TORINO — Pensavano di farla franca, sono finiti invece in guai grossi. Quattro ragazzi maggiorenni sono indagati dalla procura di Torino per aver diffuso su Facebook il video di una ragazza di 16 anni ripresa a sua insaputa con un smartphone mentre aveva ... (Bergamosera)

Su altre testate

E' stato sequestrato dalla polizia postale un video diffuso in internet, nel quale si può vedere una 16enne mentre è intenta in un rapporto sessuale all'interno del bagno di una discoteca. (CapannoriNews.info)

È quanto successo ad una minorenne che la settima scorsa ha denunciato l'accaduto alla polizia postale dopo essere stata improvvisamente sommersa di richieste ... (Wakeupnews)

Selvaggia Lucarelli commenta il caso della ... Una ragazzina di 16 anni è stata ripresa mentre faceva sesso nei bagni di una discoteca torinese e il video è stato diffuso sui social. (meltybuzz.it)

Dentro al bagno della discoteca «Loud», in via Sacchi, pieno centro, appoggiati alle piastrelle grigie, lei e lui, 16 e 21 anni, stanno insieme. Battiamo le mani, dai!». (La Stampa)

Noi la chiameremo ... Ma in rete le chiacchiere continuano. (Vanity Fair.it)

L'adolescente racconta quello che è accaduto quella ... (Il Messaggero)