Ferrari elettrica nel 2025: l’annuncio di Elkann, la nostalgia di Calenda

Corriere della Sera ECONOMIA

Lo ha detto John Elkann, presidente e ad della casa di Maranello, durante l’assemblea degli azionisti che dovrà approvare il bilancio 2020.

A Maranello quindi la strategia per l’elettrificazione non si ferma ma va avanti «in modo estremamente rigoroso

Il primo modello tutto elettrico di Ferrari arriverà nel 2025.

Abbiamo anche aumentato il nostro sostegno alla comunità locale attraverso il nostro contributo a una serie di iniziative concentrate principalmente sull’istruzione». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

"La ricerca del nuovo ceo sta facendo progressi", ha sottolineato. Abbiamo anche aumentato il nostro sostegno alla comunità locale attraverso il nostro contributo a una serie di iniziative concentrate principalmente sull'istruzione" (Rai News)

Ma John Elkann non si è solamente limitato ad annunciare l’imminente arrivo della prima Ferrari elettrica nel 2025 visto che ha annunciato anche l’arrivo di ben tre nuovi modelli già entro la fine del 2021. (ClubAlfa.it)

Non resta quindi che aspettare per scoprire come sarà il nuovo gioiello elettrico Made in Maranello Obiettivo 2025, data da segnare nel calendario: il Cavallino Rampante si elettrifica. (Sport Mediaset)

Questo significa che oggi abbiamo la gamma di prodotti più bella, innovativa e ampia di tutta la nostra storia”. “I risultati 2020 sono stati conseguiti grazie a una performance molto forte nel quarto trimestre. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il prossimo anno sarà molto importante per il Cavallino poiché verrà lanciato sul mercato la prima suv della sua storia, la Ferrari Purosangue SI ASPETTA LA SUV - John Elkann ha riferito agli azionisti che la Ferrari nei prossimi mesi svelerà tre nuovi modelli come parte del business plan 2018-2022. (AlVolante)

Lo storico Ristorante Cavallino di Maranello, in particolare, "riaprirà le porte a fine maggio: la storia e la tradizione del ristorante sono state reinterpretate in una moderna trattoria modenese grazie alla collaborazione del celebre architetto India Mahdavi, mentre lo chef stellato Michelin Massimo Bottura – ricorda Elkann – contribuirà con il suo virtuosismo gastronomico per un’esperienza culinaria unica". (Il Resto del Carlino)