Superbonus 110%, lo studio e l'approfondimento dei Commercialisti

SalernoToday ECONOMIA

L'analisi. Il decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazione dalla legge 17 luglio 2020, n. 77 (c.d.

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato il documento “Il superbonus 110%: check list visto di conformità ecobonus e sismabonus”.

Superbonus).

Per usufruire della detrazione, il contribuente deve aver eseguito gli adempimenti normativamente previsti ed essere in possesso della relativa documentazione. (SalernoToday)

Su altri media

Lo sfogo di un commercialista: “Un ennesimo schiaffo ai professionisti”. Ennesimo schiaffo ai professionisti e, purtroppo, poche denunce isolate da parte di chi, come me, non ha. ruoli istituzionali ma che, ogni giorno, tocca con mano la protervia con la quale l’Agenzia delle Entrate tratta. (Osservatore Meneghino)

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato il documento “Il superbonus 110%: check list visto di conformità ecobonus e sismabonus”. Il decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazione dalla legge 17 luglio 2020, n. (OnTuscia.it)

sono chiamati ad effettuare ai fini di un corretto rilascio del visto di conformità. Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato il documento. (Consul Press | Agenzia di informazione)

Il visto in parola può essere rilasciato solo dai soggetti abilitati (principalmente, commercialisti e consulenti del lavoro abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni). Per usufruire della detrazione, il contribuente deve aver eseguito gli adempimenti normativamente previsti ed essere in possesso della relativa documentazione. (picenotime)

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato il documento ‘Il superbonus 110%: check list visto di conformità ecobonus e sismabonus’. Il visto in parola può essere rilasciato solo dai soggetti abilitati, principalmente, commercialisti e consulenti del lavoro abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni. (ExPartibus)

Il visto in parola può essere rilasciato solo dai soggetti abilitati (principalmente, commercialisti e consulenti del lavoro abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni). (Nove da Firenze)