Superbonus 110, segnalata una nuova truffa dall’Agenzia delle Entrate

Consumatore.com ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate, con un comunicato stampa pubblicato nella data del 25 Novembre, ha segnalato in questi giorni una nuova truffa che riguarda il Superbonus 110.

L’Agenzia delle Entrate ha segnalato una nuova truffa che riguarda il Superbonus 110 per cento.

Leggi anche: WhatsApp, una nuova truffa per rubare profilo utenti. Superbonus 100, come difendersi dalla nuova truffa. In queste false mail, all’utente viene richiesto di visionare un documento in allegato che contiene informazioni specifiche su come ottenere le agevolazione previste per il Superbonus 100 per cento. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri media

Il visto in parola può essere rilasciato solo dai soggetti abilitati (principalmente, commercialisti e consulenti del lavoro abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni). (Nove da Firenze)

sono chiamati ad effettuare ai fini di un corretto rilascio del visto di conformità. “Il superbonus 110%: check list visto di conformità ecobonus e sismabonus”. (Consul Press | Agenzia di informazione)

di Redazione Picenotime. venerdì 27 novembre 2020. Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato il documento “Il superbonus 110%: check list visto di conformità ecobonus e sismabonus”. (picenotime)

Superbonus. Il visto in parola può essere rilasciato solo dai soggetti abilitati, principalmente, commercialisti e consulenti del lavoro abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni. (ExPartibus)

Il Consiglio e la Fondazione Nazionale dei Commercialisti hanno pubblicato il documento “Il superbonus 110%: check list visto di conformità ecobonus e sismabonus”. Dopo una premessa, il documento analizza il visto di conformità ai fini del superbonus, la documentazione da controllare per il rilascio del visto, la documentazione da verificare e la comunicazione dell’opzione per la cessione / sconto all’Agenzia delle entrate. (OnTuscia.it)

Lo sfogo di un commercialista: “Un ennesimo schiaffo ai professionisti”. Riportiamo il testo di una lettera firmata, lo sfogo di un commercialisti che parla dell’ennesimo schiaffo ai professionisti da parte di apparati statali feroci con i deboli come un “branco di lupi”:. (Osservatore Meneghino)