Siria: aiuti raggiungono Rastan, negoziati di pace a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews INTERNO

È il più imponente convoglio di aiuti umanitari mai inviato: i camion della Croce Rossa hanno raggiunto Rastan, vicino a Homs, nella Siria centrale, dove 120.000 persone sono sotto assedio da mesi. La località è stata raggiunta da una sessantina di camion. (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Ginevra, 22 apr. (askanews) - I difficili negoziati di pace intersiriani, organizzati dall'Onu a Ginevra, proseguiranno fino a mercoledì nonostante il principale gruppo dell'opposizione abbia lasciato la sede delle trattative. (askanews)

Il comitato internazionale della Croce rossa ha dichiarato che un convoglio di 65 camion carichi di cibo e medicine è arrivato nella città di Rastan ... (Internazionale)

Roma, 21 apr. (askanews)

(ANSA) - BEIRUT, 21 APR - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha reso noto di avere inviato in collaborazione con l'Onu (il suo mediatore Staffan de Mistura sta lavorando a un'intesa tra le partiin guerra) verso una città assediata ... (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - BEIRUT, 21 APR - Il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) ha reso noto di avere inviato in collaborazione con l'Onu (il suo mediatore Staffan de Mistura sta lavorando a un'intesa tra le partiin guerra) verso una città assediata ... (Brescia Oggi)

Così l'inviato per la Siria,Staffan de Mistura. 22 aprile 2016 23.28 Le Nazioni Unite chiedono una riunione ministeriale d'urgenza tra i Paesi sostenitori della Siria per accelerare gli sforzi di pacificazione. (Rai News)