Quello che IL FATTO QUOTIDIANO non dice (5) – Aiutiamo Travaglio a rispondere alla pregnante domanda che sembrerebbe angustiarlo…

Rosebud Giornalismo online SPORT

10. Perché dopo un buon 95% di “riforme” renziste bocciate dal popolo, dai giudici e da qualsiasi essere minimamente raziocinante, serve dimostrare che almeno la dirigenza renzista che oggi fa il bello e il brutto tempo in RAI è vincente. Il resto è consequentia rerum perché pur di ottenere il risultato non... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Sampdoria è stato protagonista oggi di un altro show ai microfoni di 'Radio CRC'. Poi ha anche avuto la faccia tosta di dire cose inesatte in televisione. (PostGenovaOnline)

L'amministratore delegato dei blucerchiati, Antonio Romei, ha spiegato all ... (Leggo.it)

Mertens 6: si vede poco nel primo tempo, nella ripresa mette il turbo e cambia la gara. Callejon 6,5: inesistente nel primo tempo, bene nella ripresa ... (Calciomercato.com)

L'espulsione di Silvestre nella gara contro il Napoli al San Paolo, ritenuta ingiusta, è l'ultimo episodio di una serie di casi che stanno facendo infuriare la Sampdoria. (Il Mattino)

Nessuna squalifica con la prova tv per il portiere del Napoli Pepe Reina. (Metropolis Web)

TARDELLI REINA / Attacco diretto a Reina firmato Marco Tardelli. L'opinionista della DS ha parlato così dell'episodio di Napoli-Samp che ha poi acceso un dibattito su Di Bello: "L'arbitro ha fatto errori clamorosi. (Calciomercato.it)