Cartelli M5S in aula Senato su voto scambio: "rialzare le pene"

L'Unità INTERNO

Roma, 15 apr. (TMNews) - 'Rialzate le pene'. Questi i cartelli esposti dai senatori del M5S nell'aula del Senato dove si discute del ddl sul voto di scambio politico mafioso. Il Presidente del Senato Pietro Grasso ha chiesto ai commessi di intervenire per ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proteste al Senato -Redazione- Nonostante le polemiche, le critiche, le tante proteste, alla fine il ddl ... Il ddl sul voto di scambio politico-mafioso è stato approvato in Senato in quarta lettura ed è divenuto così legge. (Articolotre)

Cronaca di ordinaria opposizione nei due rami del Parlamento, con Grasso e Boldrini costretti alle maniere ... Una giornata punteggiata dai 'cartellini rossi': due al Senato e uno alla Camera. (Italia Oggi)

Il Comune di Lecco informa che, con la convocazione dei comizi elettorali per le Elezioni Europee del 25 maggio 2014, sono iniziate le attività dell’Ufficio Elettorale. Scade, infatti, il 5 maggio 2014 il termine... (ResegoneOnline)

20140416-141322.jpg. L'Aula del Senato ha approvato in quarta lettura il ddl contro il voto di scambio politico-mafioso che ora diventa legge. (Periodico Daily)

Sono giorni che si discute di questa ... (Antimafia Duemila)

(AGI) - Roma, 16 apr. - E' legge la riforma dell'articolo 416 ter del codice penale: quindi, non servira' piu' necessariamente lo scambio di denaro per configurare il voto di scambio politico-mafioso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)