Voto di scambio, bagarre in Senato. Approvazione rinviata a domani

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Grillo in tribuna, i Cinque stelle accendono gli Ipad con la scritta "No mafia". Scontri con Pd e Forza Italia. Alla fine vince l'ostruzionismo e il presidente Grasso sospende la seduta. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 15 aprile 2014 · Commenti. Voto di scambio ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

- E' legge la riforma dell'articolo 416 ter del codice penale: quindi, non servira' piu' necessariamente lo scambio di denaro per configurare il voto di scambio politico-mafioso. (AGI) - Roma, 16 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scade, infatti, il 5 maggio 2014 il termine... Tra queste, s’intende segnalare il voto a domicilio e il voto assistito e per i non deambulanti. (ResegoneOnline)

Il ddl sul voto di scambio politico-mafioso è stato approvato in Senato in quarta lettura ed è divenuto così legge. Il 416 ter è legge. (Articolotre)

Il clima in Aula comunque, durante le dichiarazioni di voto, è stato ... E' passato con 191 si, 32 no e 18 astenuti. (Periodico Daily)

Sono giorni che si discute di questa ... (Antimafia Duemila)

Cronaca di ordinaria opposizione nei due rami del Parlamento, con Grasso e Boldrini costretti alle maniere ... Per i 5 Stelle, a palazzo Madama, e per un leghista, a Montecitorio. (Italia Oggi)