Bankitalia: l'economia italiana torna ad indebolirsi

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'economia italiana è tornata a indebolirsi. Lo si legge nel Bollettino mensile di Bankitalia, nel quale si precisa che il pil italiano registrerà una “nuova, lieve flessione” nel trimestre luglio-settembre, dopo l'andamento piatto dei primi tre mesi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Data l'eccezionale durata e profondità della recessione, le scelte del governo sull'aumento del deficit del prossimo anno sono motivate. (Milano Finanza)

Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". "Nella prima ... (Romagna Noi)

Lo si legge nel Bollettino economico della ... (LaPresse) - Dopo una "sostanziale stabilizzazione" nella seconda parte del 2013, l'economia italiana "è tornata a indebolirsi" e nel terzo trimestre il Pil "avrebbe segnato una nuova, lieve flessione". (LaPresse)

​Ferro al posto della gomma, la Regione ci crede. (Nove da Firenze)

24 Ore Roma, 23 ott.(AdnKronos) - Si stabilizza il mercato del lavoro, ma con prospettive ancora incerte. "Si osservano segnali di stabilizzazione: l'occupazione ha ripreso a crescere in primavera, ancorché debolmente, ... (SassariNotizie.com)

Le scelte del Governo di spostare al 2017 il pareggio strutturale di bilancio, si legge nel bollettino di via Nazionale, “data l'eccezionale durata e profondità della ... (Corrispondenti.net)