“Salvate il regista iraniano dal carcere”

La Stampa ESTERI

La colpa è aver girato il documentario, ancora inedito, «Writing on the city», in cui racconta la storia dei graffiti sui muri di Teheran, dalla rivoluzione khomeinista alla rielezione di Ahmadinejad nel 2009. La punizione, stabilita dalla Corte Islamica Rivoluzionaria, è di sei anni di prigione e 223 frustate: «La prima volta - spiega in un video ... (La Stampa)

Su altre fonti

L'appello di De Mistura: «Porsi degli obiettivi realizzabili per il popolo siriano». La stampa internazionale non è ottimista in merito ai colloqui che si terranno a Vienna sabato a proposito della crisi siriana. (DiariodelWeb.it)

Dal 1 gennaio colloqui bilaterali, entro sei mesi governo di transizione, in..... (La Repubblica)

Lo ha detto giovedì la portavoce del ministero degli esteri russo Maria Zakharova. Il ministro degli esteri russo Sergei Lavrov parteciperà ai colloqui sulla Siria a Vienna in programma il 14 novembre. (ilVelino/AGV NEWS)

Ma resta ancora da sciogliere il nodo Assad. L'agenzia di stampa ha pubblicato un documento russo che propone elezioni presidenziali anticipate per Damasco. (Formiche.net)

"Prendiamo atto che i guerriglieri di ISIS e del ... (Sputnik Italia)

Il presidente Vladimir Putin ha infatti elaborato una proposta di mediazione per arrivare a un periodo di ... Ma è davvero efficace? Ecco le perplessità… La Russia ha un piano di pace per la Siria. (il Journal)