Raggi e Muraro prendono le distanze da Mafia Capitale sui rifiuti

La Stampa INTERNO

La giunta Raggi vuole prendere le distanze da tutto ciò che gravita intorno a Mafia Capitale. A partire dalla cooperativa «29 giugno», che si occupa anche di raccolta dei rifiuti, presieduta da Salvatore Buzzi, imputato eccellente del processo Mafia Capitale. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Sul salario accessorio il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, ha ricordato che la questione rientra strettamente nell'autonomia decisionale e nella responsabilità della Amministrazione comunale. (Stadio24.com)

Primo faccia a faccia tra la sindaca di Roma e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti. (L'Occidentale)

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia nel corso dell'audizione in Commissione antimafia. Roma, 19 ott. (La Prealpina)

"C'è stato un clima di collaborazione anche sul piano di rientro dal debito", ha aggiunto la sindaca. (AlgheroCitta)

Il ... La sindaca Virginia Raggi varca l'ingresso di Palazzo Chigi per il primo contatto con il Governo. (Il Gazzettino)

La polemica del quotidiano Libero e del sindaco di Verona Tosi rispedita al mittente dall'entourage del primo cittadino capitolino. (Il Fatto Quotidiano)