Palermo, bimbo azzannato da cane

Italiaglobale.it INTERNO

Incidente a Misilmeri, provincia di Palermo, dove un bambino di due anni è stato azzannato dal proprio cane, un meticcio, mentre stavano giocando insieme nel viale dell'abitazione del piccolo. I genitori sono riusciti a strappare la presa del cane, che aveva ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima è Vincenzo D'Alessandro di Misterbianco, mentre il conducente del grosso mezzo è ricoverato al "Garibaldi"Tragedia questa sera alle 8,50 sull'autostrada Palermo - Catania, a un chilometro dallo svincolo di... (Nuovo Sud)

Si è tenuta nei giorni scorsi a Palazzo Barbieri la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio comunale delle Bambine e dei Bambini, accompagnati da genitori, nonni, insegnanti e dirigenti scolastici. (Verona Oggi)

Tra le più antiche razze canine, i levrieri in effetti suscitano sempre stupore e ammirazione in chi li incontra, per la loro inconfondibile snellezza e grazia innata. Lorraine Corrigan è un'artista inglese innamorata dei levrieri. (Bigodino.it)

L'intervento dei genitori ha evitato il peggio. Le indagini sono ancora in corso per stabilire l'esatta dinamica dei fatti ... (Fidelity News)

NEWS CRONACA – E' accaduto a Misilmeri, contrada Marraffa, in provincia di Palermo, dove un bambino di appena 2 anni è stato morso dal suo cane.... lunedì 24 novembre 2014. (Notizie IN)

A Misilmeri, in provincia di Palermo, un cane ha azzannato alla testa il proprio padroncino di due anni, mentre giocavano nel viale della loro abitazione. (Il quotidiano Italiano)