Addio Joe Cocker

Il mondo della musica piange la morte di Joe Cocker. Il cantante, dalla voce inconfondibile, aveva compiuto 70 anni lo scorso mese di maggio e si è spento nella giornata del 22 dicembre a Crawford. La notizia è stata data dal suo manager, Barrie Marshall ... (Virgin Radio)

Su altri media

Cocker, malato da tempo, è morto nel suo ranch a Crawford, in Colorado. Nato a Sheffield, in Inghilterra, Coker ha iniziato la sua carriera tra pub e piccoli ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ha rischiato di morire più volte consumato da droghe ed alcol come molti artisti che hanno percorso la sua stessa carriera. Voce roca che conquistò il pubblico di Woodstock e da lì il mondo. (DiariodelWeb.it)

Non avevamo finito di metabolizzare la scomparsa di Pino Mango, che ci ritroviamo di nuovo fare i conti con la nostra storia di appassionati di musica questa volta per ragionare su una vera icona del rock ... (Indiscreto)

Joe Cocker è nato il 20 maggio 1944 a Sheffield, in Inghilterra e da giovanissimo, a soli 15 anni, formò una band, gli Avengers. (Baritalia News)

(Teleborsa) - E' morto a 70 anni il cantante britannico Joe Cocker. "Era semplicemente unico e sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori", ha dichiarato il suo agente alla BBC. (Teleborsa)

L'immagine è corredata da un post in italiano ... (Radio Italia)