Giallo in Umbria, cadavere nel Tevere. Morta una donna di 69 anni

Cinque Quotidiano INTERNO

È stato ritrovato nel Tevere, nei pressi di Badia di Marsciano in provincia di Perugia, il cadavere di una donna. LE PRIME NOTIZIE - Nella zona è stata ritrovata anche l'auto della donna, adagiata su un fosso che costeggia la strada. Non si conoscono le ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

I vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo hanno individuato nelle vicinanze ... PERUGIA - Dramma nel Perugino. (Giornale di Puglia)

E' di una donna il corpo trovato in località Badia di Marsciano rinvenuto in prossimità del fiume Tevere. La donna del 46, nata a San Venanzo, in provincia di Terni, si trovava in ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Le immagini dell'intervento dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e degli agenti della Polizia Municipale dopo il ritrovamento del corpo della donna annegata alla Badia di Ammeto (da Marsciano7) (Umbria24)

I medici del 118 hanno cercato di rianimarlo per 40 minuti ma non c'è stato nulla da fare (Umbria24)

L'assessore Rometti: «Nei tratti adatti può far fruire il territorio a livello turistico» (Umbria24)

PERUGIA, 26 MARZO 2015 – In località Badia di Ammeto, nel comune di Marsciano, i vigili del fuoco del distaccamento di Todi hanno recuperato nel pomeriggio il corpo di una donna di 69 anni trovata senza vita in prossimità del fiume Tevere. (InfoOggi)