Dedicato al Bene il Salone del Libro

C'è un bambino con un binocolo fatto di due pagine la nuova immagine del 27 Salone del libro che di terrà al Lingotto dall' 8 al 12 maggio. E il tema rivelato stamattina nella conferenza mostre tenutasi alla Scuola Holden sarà il Bene. Con il Vaticano come ... (La Stampa)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - "Dal 2010 ad oggi il Salone è cresciuto: ha vinto nuove sfide e raggiunto nuovi traguardi, dagli oltre 300 mila visitatori alla crescita degli editori, per non parlare delle sue ricadute economiche. (LiberoQuotidiano.it)

Il libro è in crisi? Le vendite arrancano? Torino risponde con la soluzione sette per cento. Anzi, con il Salone sette per cento. (Avvenire.it)

«Bene in vista», è il gioco di parole, venato di filosofia e di etica, forse addirittura di religiosità, in sintonia con la presenza del Vatic... (La Stampa)

E' prevista infatti la presenza del premier Matteo Renzi, domenica 11 per la presentazione di un libro ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sarà un Salone del Libro all'insegna della fede e del Bene: la XXVII edizione del Salone del Libro di Torino, dall'8 al 12 maggio, svela oggi il suo fil rouge – il Bene, appunto – e il suo logo, con un bimbo che guarda dentro un cannocchiale-giocattolo di ... (TorinoToday)

Paese ospite d'onore ... (Ago Press | agenzia giornalistica)