Chi è entrato nella mail di Regeni un mese dopo la sua scomparsa?

Cronache Laiche ESTERI

Un accesso effettuato probabilmente dall'Egitto da un dispositivo mobile, forse dal cellulare di Giulio mai ritrovato. Desk2. mercoledì 4 maggio 2016 14:00. Commenta. Giulio Regeni. Si è scoperto che un mese dopo la scomparsa di Giulio Regeni, ucciso ... (Cronache Laiche)

Se ne è parlato anche su altri media

Accogliendo un preciso invito che il Procuratore Generale della Repubblica Araba ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

04 maggio 2016 23.21 L'Egitto non è d'accordo con quanto detto da Gentiloni sul caso Regeni. Lo scrive l'agenzia ... (Rai News)

ROMA – Si continua a lavorare sul caso Regeni, anche se il clima è quello della diffidenza nei confronti dell'Egitto, considerato la recente censura imposta dal ministero egiziano. (articolo21)

Due testimoni anonimi hanno confermato all'Associated Press che sarebbe stata un'esecuzione «a sangue freddo» perpetrata dalle forze dell'ordine il presunto «scontro a fuoco» in cui furono uccisi al Cairo i rapinatori presso cui sono stati rinvenuti ... (Il Gazzettino)

Dalla capitale partiranno domani un funzionario dello Sco e un ufficiale del Ros che hanno seguito l ... (LaPresse)

04 maggio 2016 13.36 Un nuovo vertice tra investigatori romani e del Cairo sull'omiicidio di Giulio Regeni si terrà nei prossimi giorni nella capitale egiziana. (Rai News)