NBA Playoff - I Thunder scavano un abisso fra sè e i Pelicans in gara 2 (2-0)

NBA Playoff - I Thunder scavano un abisso fra sè e i Pelicans in gara 2 (2-0)
Pianetabasket.com SPORT

foto di nba.com Jonas Valanciunas ha avuto un inizio di partita perfetto questa notte al Paycom Center, segnando i primi 11 punti dei Pelicans nei primi 6' (7-11). Ma poi i suoi compagni di squadra hanno smarrito il senso della loro presenza in campo. E sono Chet Holmgren al centro, poi Lu Dort e infine Shai Gilgeous-Alexander a segnare regalando un vantaggio di otto punti (26-18) prima e chiudendo al 12' sul 35-22. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Tutto in equilibrio dopo gara-2 nella sfida dei play-off di Nba tra Miami e Boston, mentre Oklahoma City si è portata sul 2-0 contro New Orleans. Boston ha provato a restare a galla grazie a Jaylen Brown (33 punti) e Jayson Tatum (28), ma è stata una fatica inutile e sabato la serie continuerà sul campo della finalista dello scorso anno. (la Repubblica)

Jimmy Butler non era in campo in Gara-2 tra Miami Heat e Boston Celtics, non lo sarà per tutta la serie a causa del brutto infortunio subito nel Play-in. Miami ha vinto al TD Garden grazie alle prestazioni di Tyler Herro, Bam Adebayo e Caleb Martin. (BasketUniverso)

Agostini: Non so adesso De Laurentiis cosa voglia fare di questo Napoli. Di allenatori adatti al Napoli ce ne sono parecchi, ma c’è da capire che squadra vuole fare il presidente A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Massimo Agostini, doppio ex di Napoli–Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Shaq è diventato “Shaqstradamus”

Nella notte Nba si sono disputate due gare di primo turno play-off. Gran prova degli Heat, che accelerano nella ripresa e riescono a mantenere il vantaggio fino alla sirena finale, ribaltando così il fattore campo. (SPORTFACE.IT)

I Celtics hanno chiaramente commesso un peccato d'orgoglio ieri sera contro gli Heat. Dopo una facile vittoria al primo turno, e mentre i finalisti NBA del 2023 sono ancora privi ​​di Jimmy Butler e Terry Rozier, la strategia adottata per gara 2 ha previsto di chiudere l'area alle penetrazioni di Adebayo e concedere opportunità dall'arco ad alcuni avversari, sottovalutando le conseguenze. (Pianetabasket.com)

Shaq, prima della palla a due, ha infatti pronosticato con estrema decisione che gli Heat avrebbero sconfitto Boston con un margine di 10 punti, scommettendo su questo risultato contro il suo amico Charles Barkley. (Dunkest)