IL PORTICUS AEMILIA DIVENTA PARCO MONUMENTALE

Sabato 9 maggio saranno aperti i cancelli al Porticus Aemilia in via Rubattino, nel rione Testaccio, nel quale è stato realizzato un giardino monumentale e un laboratorio di espressioni artistiche contemporanee immersi tra le rovine dell'antica Roma. (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

Surfare, partecipare a tour cinematografici o farsi un selfie con maxi-lucertole (Corriere della Sera)

Già passeggiando per la caratteristica Via Tito Lucrezio Caro si potrà scorgere una piccola scalinata che vi porterà al porticciolo... (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – “Da quando come Unione Inquilini abbiamo aperto lo sportello casa nella nostra città, la situazione che ci siamo trovati davanti è apparsa immediatamente tragica: sfratti, perdita di lavoro, morosità e tutta una serie di emergenze che abbiamo cercato […] (La Voce del Popolo )

Sono 811, suddivisi in 129 aree dedicate, i giochi per bambini nei parchi e nelle aree verdi Peep cittadine. Le aree gioco sono equamente distribuite in tutti i Quartieri e nelle frazioni. (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – “Scriveva Pietro Tidei a Zingaretti non più di due mesi fa, lanciando un grido d’allarme sulla grave situazione abitativa che viveva la nostra Città, il disagio di molte famiglie che nel quotidiano si trovavano a far fronte alla […] (La Voce del Popolo )

Il contesto è di quelli che solo una città come Roma può offrire. Le arcate colossali della "Porticus Aemilia" che fanno breccia tra i palazzoni del rione Testaccio. (Il Messaggero)