Capodanno: come apparecchiare la tavola, le idee più belle (FOTO)

aciclico magazine INTERNO

Dopo aver abbellito l’albero di Natale, aver decorato tutta casa, aver stabilito il vari menù per la cena della Vigilia e per il pranzo del Natale, è il momento di occuparsi del Cenone di San Silvestro. In particolare potremo, finalmente, cominciare a pensare a come apparecchiare la tavola per salutare […]... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno di Natale, nella Chiesa di San Francesco di Paola, si è svolto il quinto pranzo di Natale con i poveri a Civitavecchia, che ricorre nel 33° anniversario del primo Pranzo di Natale che Sant'Egidio organizzò a Roma nel 1982 presso la Basilica di Santa ... (TRC Giornale)

La festa per le famiglie bisognose e i senzatetto organizzata dalla comunità di Sant'Egidio nella basilica. (La Provincia Pavese)

La presenza di clochard, anziani, ... I partecipanti ai pranzi organizzati dalla Comunità di Sant'Egidio in chiese, carceri e in altri luoghi di Genova. (Primocanale)

- Un "cantiere" di amicizia per una citta' che sia piu' comunita', con piu' di 80 volontari che hanno dato una mano, che erano gia' andati alle emergenze freddo con la Comunita' di Sant'Egidio e che hanno preparato il pranzo di Natale, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'omonimia non è un caso: la mamma di Egidio, Patiens, nigeriana, è arrivata a Lampedusa incinta di lui ed ... Si chiama Egidio e, a soli sette mesi, ha partecipato anche lui al 33esimo pranzo organizzato a Santa Maria in Trastevere dalla Comunità di S. (Quotidiano di Puglia)

È morto la vigilia di Natale, stroncato da un aneurisma, Francesco Guidi, 49 anni, genovese, sposato, esponente della Comunità di Sant'Egidio ad Alessandria e Novi. (La Stampa)