Banche zona euro, Villeroy a favore di ritorno cauto a dividendi

Yahoo Notizie ECONOMIA

“Perché la nostra impressione è che la tempestività d'intervento sia cruciale nel determinare l'outcome del bambino”, conclude Taddio.

Dal monitoraggio emerge che sono stati 149 i casi totali registrati sul territorio nazionale, di cui 53 affetti da sindrome multi-infiammatoria sistemica e 96 affetti da malattia di Kawasaki classica.

onfermata la correlazione tra SARS-CoV-2 e sindrome multi-infiammatoria sistemica, la cosiddetta MIS-C che presenta alcune caratteristiche simili alla malattia di Kawasaki. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

In ogni caso, questi scenari non modificano la view di Equita. A Milano in evidenza Intesa Sanpaolo (+0,8%), Finecobank (+1%) e Bper (+1,5%) con quest'ultima che sconta ancora uno scenario da possibile M&A, in particolare con Banco Bpm. (Borsa Italiana)

Per il momento è solo una possibilità, ma l’euro digitale apre riflessioni su prospettive e benefici. Oltre al contante, la banca centrale già emette moneta digitale come riserva degli istituti bancari... (Milano Finanza)

Decisione a metà dicembre: rischio incompatibilità con gli aiuti al settore Leggi su ilsole24ore (Di venerdì 27 novembre 2020) Al vaglio altri sei mesi di stop, indicazioni mirate o un tetto alla distribuzione. (Zazoom Blog)

Dividendi banche 2020 e 2021, tre ipotesi sul ritorno della cedola. Lo stop scade a gennaio 2021. (Finanza Report)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 nov - Il Governatore della Banca di Francia, Francois Villeroy de Galhau, ha detto di essere favorevole a una 'prudente apertura alla distribuzione" di un dividendo da parte della banche. (Il Sole 24 ORE)

I Cinque Stelle guardano invece con favore molto di più alla proposta lanciata qualche giorno fa da Lando Maria Sileoni, segretario generale del sindacato FABI, che ha auspicato un matrimonio tra Mps, Banca Carige e Popolare di Bari. (Finanza.com)