08:54 - olimpiadi.Londra 2012, Bolt: "Se perdo non è una tragedia"

Sport Mediaset SPORT

Usain Bolt è uno degli atleti più attesi di questa 30esima Olimpiade della storia. Il giamaicano, che sarà portabandiera per il proprio paese, sa di essere uno dei favoriti, anche se i problemi fisici di inizio anno potrebbero generare qualche sorpresa ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Londra (Regno Unito), 23 lug. Oggi infatti, il museo delle cere di Madame Tussauds a Londra ha svelato la sua ultima statua dedicata allo sprinter giamaicano Usain Bolt. (Tiscali)

Questo è l'obiettivo di Usain ... Manca davvero poco all'inizio delle Olimpiadi di Londra 2012 e l'attesa diventa sempre più spasmodica. (Sportevai.it)

La stella giamaicana è stata presa d'assalto dai presenti che volevano farsi fare una foto ed è stato aiutato dai compagni di nazionale, in particolare dal pesista Scott, che fa anche il bodyguard. (La Gazzetta dello Sport)

.. (La Repubblica)

LONDRA, 25 LUGLIO – Cos'è che fa la differenza tra uno sportivo medio ed uno sportivo al top ? Senza dubbio, l'ambizione, la voglia di migliorarsi sempre, il desiderio di non accontentarsi mai, la forza di puntare sempre al massimo e lavorare per ... (SportCafè24.com)

LONDRA - Da oggi il giamaicano Blake può sentirsi il re della velocità. Poi quando si posizionerà ai blocchi dei 100 metri allo stadio olimpico di Londra si vedrà. (Corriere della Sera)