Inter, Dumfries si scusa per lo striscione contro Theo Hernandez: «È stato un errore»

ilmessaggero.it SPORT

Denzel Dumfries chiede scusa per lo striscione alzato durante la festa scudetto dell'Inter. Mentre il pullman scoperto girava per le strade di Milano, l'esterno olandese aveva preso uno stendardo passatogli dai tifosi. Su questo era raffigurato lui mentre teneva al guinzaglio Theo Hernandez. Le immagini hanno fatto il giro del web scatenando i tifosi di entrambe le squadre. Oggi, invece, Dumfries ha deciso di chiedere scusa: «Durante il corteo, ho tenuto in alto uno striscione che mostrava un'immagine inappropriata. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dumfries è stato tra i grandi protagonisti della festa scudetto dell’Inter, purtroppo anche per uno scivolone alquanto evitabile ma di cui se ne sta parlando anche troppo. Lo striscione esposto sul bus scoperto, che raffigurava Theo Hernandez in versione cagnolino al guinzaglio, verrà punito ma sfugge una differenza tra l’olandese e gli avversari (Inter-News)

Dumfries ha esposto lo striscione che lo raffigura tenere al guinzaglio Theo Hernandez: sui social è arrivata l'ammissione di colpe dell'olandese TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

È durata tutta la notte, ma la festa continua. In casa Inter lo scudetto della seconda stella è stato celebrato nella cornice del Duomo, in mezzo a trecentomila persone festanti. Sui social, tanti dei protagonisti della cavalcata firmata Simone Inzaghi, da Dimarco a Bastoni, passando per Calhanoglu, hanno voluto condividere ancora la gioia per un giorno da ricordare. (TUTTO mercato WEB)

È polemica per il comportamento di Davide Frattesi, sul pullman scoperto dell'Inter, durante la festa per il 20° Scudetto dei nerazzurri. Il centrocampista della squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha cantato e saltato con i tifosi sulle note del coro "E chi non salta insieme a noi cos'è? È un milanista, pezzo di m... (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 30 aprile - 13:56 L'ex rossonero e nerazzurro Mario Balotelli ha parlato dopo la vittoria dello Scudetto da parte dell'Inter... (Il Milanista)

Caso Dumfries, la Procura FIGC prepara multe per il giocatore e per l'Inter (TUTTO mercato WEB)