Lavoro: Squinzi, occorre cambio di rotta deciso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 15 ott. - "Il mercato del lavoro e' una delle riforme prioritarie: occorre un cambio di rotta deciso, un forte segnale di discontinuita'". E' quanto ha affermato il presidente della Confindustria, Giorgio Squinzi, nel suo intervento all'assemblea della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

GIORGIO SQUINZI, che è un uomo prudente e presidente di Confindustria, di fronte alla manovra (annunciata) di Renzi arriva a esclamare: realizzato il nostro sogno. (Quotidiano.net)

Infrastrutture insufficienti, burocrazia eccessiva, aumento della pressione fiscale, ritardi e inadempienze nella programmazione ... Roma, 15 ott. (Sardegna Oggi)

Abbiamo bisogno di una stagione di sostanziose riforme, concrete ed efficaci per il rilancio del Paese". 11:48 ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo bisogno di aprire una fase nuova nella storia dell'Italia. (Corriere della Sera)

Il destino della manifattura italiana in un mercato sempre più globale è legato a doppio filo a quello della portualità nazionale. (Seareporter)

Non c'e' piu' tempo per calcolo e compromessi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 ott - "Abbiamo bisogno di aprire una fase nuova nella storia dell'Italia. (Borsa Italiana)

Martedì 21 ottobre, alle ore 12,00, nella Sala Capizucchi del Centro di Studi italo-francesi (piazza di Campitelli 3, Roma) il Rettore dell’Università Roma Tre Mario Panizza aprirà la presentazione della nuova stagione del Teatro Palladium (Prima Pagina News )